Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Babbo Running online: la corsa dei Babbi Natale a favore della Fondazione Veronesi

19 Dicembre 2020 - 20 Dicembre 2020 ore 23:59

Sabato 19 e domenica 20 dicembre corri con Babbo Running® torna a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, contro i tumori pediatrici.

Un’edizione straordinaria per il 10° anno della Babbo Running®, la corsa più grande e divertente dedicata al Natale: sabato 19 e domenica 20 dicembre, contemporaneamente in tutta Italia, si potrà correre o camminare con il vestito di Babbo Natale e sostenere Gold for kids, l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori pediatrici.

La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere la propria esperienza sui social con l’hashtag #babborunningforkids. Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per sostenere la ricerca scientifica!
MISSION – Babbo Running® è un evento benefico e solidale e quest’anno sceglie di affiancare la Fondazione Umberto Veronesi e il loro progetto, dedicato alla lotta ai tumori pediatrici, Gold for Kids, che ha come obiettivi quello di finanziare il lavoro dei ricercatori che studiano queste patologie e l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai pazienti accesso immediato alle terapie migliori per ogni forma di tumore.
ISCRIZIONI – Si potrà scegliere tra due quote d’iscrizione:
–  €. 12.00 per ricevere vestito completo da Santa Claus, cappellino da Santa Claus, barba, bag con gadget offerti dai partner dell’evento e medaglia di partecipazione;
– €. 8.00 per ricevere cappellino da Santa Claus, bag con gadget offerti dai partner dell’evento e medaglia di partecipazione.
Il race kit verrà recapitato direttamente all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione.
Tutte le informazioni su www.babborunning.it– Facebook.com/babborunning – Tel. 331.4370677
ORGANIZZAZIONE TECNICA – L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportivadilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo inparticolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.
Comments are closed.