mostra permanente – Roberta Brizzi

2 min read
Commenti disabilitati su mostra permanente – Roberta Brizzi
0
84

Tradizioni e suggestioni del passato rilette attraverso il gusto contemporaneo
Roberta Brizzi è artista del suo tempo ma con forte reminescenza dell’antico. Verte verso un rinnovamento dell’immagine del classico attraverso un’opera di attualizzazione delle tendenze in chiave moderna.
Questi oggetti d’arte sono frutto di tecniche di intaglio, laccatura e decoro tradizionali realizzate grazie all’esperienza vissuta al fianco di abili maestranze artigiane, come solo la scuola Italiana sa fare.
Oggetti che raccontano uno stile; una visione moderna con gusti raffinati che hanno quel carattere di esclusività necessario per segnare con personalità lo spazio abitativo.
Lo spirito che anima l’artista è quello di chi ha maturato un senso estetico e un gusto per il bello direttamente sul campo, all’interno della bottega d’arte del nonno e prima ancora attingendo al patrimonio artistico di Firenze.
Lavorazioni manuali che impreziosiscono questi oggetti d’arte rendendoli “pezzi unici”.
Collabora e realizza per affermate aziende di design in Italia e all’estero In provincia di Pistoia, in Valdinievole, ha eseguito lavori per due noti locali: “Il Tiffany Wine Bar” a Monsummano Terme ed il Vizi e Stravizi a Montecatini Terme.
Per maggiori info visita il sito: www.robertabrizzi.com
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Arte e Cultura
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…