Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana | 28-29 maggio 2022

3 min read
Commenti disabilitati su Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana | 28-29 maggio 2022
0
862

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana | 28-29 maggio 2022

Food & Street. Il giro del Mondo del Gusto – Sansepolcro (Arezzo)

Da venerdì 27 a domenica 29 maggio torna a Sansepolcro, in Viale Diaz, la 4ª edizione di Food & Street. Il giro del Mondo del Gusto, la grande festa del buon cibo che mette al centro la migliore gastronomia italiana ed estera. Scopri di più…

Festa Medievale – Malmantile (Lastra a Signa, Firenze)

27ª edizione dunque per la festa medievale di Malmantile, che vede passeggiare nel suggestivo scenario del castello sulle colline di Lastra a Signa incantevoli dame, prodi cavalieri, musici, saltimbanchi e coraggiosi arcieri, grazie ai quali calarsi nella vita dell’epoca. Scopri di più…

Cantine Aperte 2022 – il programma provincia per provincia

Per tutti i wine lovers, un ricco cartellone di proposte in tutte le cantine aderenti: dal trekking alle merende in vigna alle degustazioni guidate con la lettura di Dante: i programmi di Cantine Aperte in Toscana provincia per provincia. Scopri di più…

Itinera. Percorsi golosi alla scoperta delle colline di Scandicci – Scandicci (Firenze)

Questo fine settimana è cominciato Itinera, il programma di iniziative della Pro Loco San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi  “per scoprire il territorio, assaggiare i prodotti e stare insieme con laboratori per adulti e bambini, passeggiate e molto altro”. Il prossimo appuntamento è per il 5 giugno, ma noi abbiamo cominciato a dirvelo! Scopri di più…

Il Giardino fiorito a Palazzo Mediceo – Seravezza (Lucca)

Il Giardino fiorito è una mostra mercato di artigianato, piante , fiori, arredamento, abbigliamento, antiquariato, brocante e molto altro. Scopri di più…

La Valle del Gigante Bianco – Bettolle (Siena)

Dal 27 al 29 maggio e dal 2 al 5 giugno a Bettolle, nel comune di Sinalunga, torna La Valle del Gigante Bianco, due weekend dedicati alla riscoperta del territorio della prestigiosa razza bovina e alla sua degustazione a tavola. Scopri di più…

 

Sagra delle ciliegie – Lari (Pisa)

Lari è da sempre il paese della ciliegi e con questa sagra ci propone un calendario ricco di eventi che, oltre ai produttori di ciliegie, vedrà alternare show cooking, esibizioni degli Arceri di Sacco. Scopri di più…

 

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Arte e Cultura
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…