Dopo la Notte, Lucca

Serena Dandini conduce a Viareggio una serata in memoria delle vittime del grande incidente ferroviario avvenuto alla stazione viareggina il 29 giugno 2009, organizzata dall’Associazione ‘Il mondo che vorrei’ fondata dai familiari delle persone scomparse. Sarà una serata di festa, pensata per un pubblico giovane, per stare insieme in riva al mare circondati dalla musica con tanti ospiti: un momento per ricominciare, perché la musica e le parole riescono ad arrivare lontano e allo stesso tempo toccarti profondamente da vicino. Fra gli organizzatori la cantante e attrice Veronica Lucchesi, fondatrice del gruppo musicale La Rappresentante di Lista, che ha chiamato a raccolta amiche e amici artisti, colleghe e colleghi che hanno aderito alla serata con gioia. Un evento gratuito per il pubblico e che vede tutti gli organizzatori, promotori e l’intera comunità viareggina donare il proprio contributo. Appuntamento dalle 20.30 al Beach Stadium Viareggio (Marina di Levante) a ingresso libero.
_________________________________________________________________________
Info: 338.6885950 – 331.2662696 – www.ilmondochevorreiviareggio.it






