18 luglio-23 agosto Gestalt Gallery presenta le opere di Andy presso il Costes (Forte dei Marmi-Lu)

3 min read
Commenti disabilitati su 18 luglio-23 agosto Gestalt Gallery presenta le opere di Andy presso il Costes (Forte dei Marmi-Lu)
0
70

invito-webTitolo: Gestalt Gallery presenta le opere di Andy presso il Costes di Forte dei Marmi
Data inizio: 2009-07-18
Data fine: 2009-08-23
18 Luglio 2009 – GestaltGallery, in collaborazione con il Costes di Forte dei Marmi, presenta le opere di Andy organizzando uno speciale allestimento negli spazi del locale.

Dopo il successo della personale di Andy, allestita lo scorso anno negli spazi della galleria pietrasantina, GestaltGallery sperimenta quest’anno un allestimento insolito contaminando il locale con i preziosi e appariscenti pezzi di Andy, quadri fluorescenti su tela, chaise longue, manichini, riproponendo con toni originalissimi il tema del make-up in un barocco mai scontato ed effervescente, glamour e dai toni vintage.

L’opera di Andy è un collage neopop (con un occhio a Warhol e l’altro a Haring), un enorme patchwork in salsa acida, una poetica fatta di frammenti, di storie cominciate e mai finite, di flash che arrivano in presa diretta dagli anni Ottanta e dal vissuto del giovane artista. Quello di Andy è un viaggio visionario e senza paracadute in una realtà parallela che somiglia a quella conosciuta dove panorami e presenze hanno carattere allucinatorio, dove la vibrazione e la vertigine hanno preso il posto della tranquillità, dell’azione reiterante e della sicurezza

L’esposizione sarà un evento parallelo all’importante Fiera “Arte Forte” che si terrà al Palasport di Forte dei Marmi dal 23 al 27 luglio, un “fuoriFiera” per parlare di arte e cultura anche al di fuori dell’evento principale fieristico.

Il Costes è il punto di riferimento della movida di Forte dei Marmi. Sia American Bar che ristorante, è Disposto su 3 piani. La nuova veranda all’aperto sul lungo mare con pedana in legno rialzata; il primo piano con ristorante all’aperto con vista su Forte dei Marmi e la splendida terrazza scoperta dove è possibile vedere anche le Cinque Terre. Il luogo perfetto dove arte, cultura e divertimento si incontrano e per un’iniziativa da non perdere.

Aperrtura tutti i giorni dalle 19 alle 3
Il mercoledi anche alle 12.00-15.00 per il pranzo.
Mostra dal 18 luglio al 31 agosto
Inaugurazione 18 luglio ore 19.00

Gestalt Gallery
Via Stagio Stagi, 28


INFO:
Press Office
Gestalt Gallery
tel. +39.0584.790900
info@gestaltgallery.it
www.gestaltgallery.it

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Arte e Cultura
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…