Firenze, Piazzale Michelangelo
Continuano le serate a Luglio del Tennis Club (ex-Bologna) al Piazzale Michelangelo, una delle novità tra le più invitanti dell’estate 2009.
Uno spazio aperto tutti i giorni, che racchiude attorno al leight motiv dello sport del tennis un elegante lounge bar, un ristorante aperto a pranzo e cena ed uno spazio dedicato alla lounge music. Pranzi sfiziosi, aperitivo a buffet e cena a prezzi popolari.
E durante le ore del giorno, per non rinunciare alla tintarella cittadina, il campo da beach volley si trasforma in una spiaggia in stile Miami con tanto di ombrelloni, lettini e nebulizzatore refrigerante.
Il calendario settimanale vede un martedì sera fusion con un buffet a base di sushi e sashimi ed una domenica in stile “Marrakech” con una selezione di specialità della cucina marocchina.
Info 338.375736