Seduttrici si diventa

Eventi
152
0


di Madame Betty

Madame Betty, stilista di lingerie, ha aperto il suo primo negozio nel giugno del 2006 con l’intenzione di produrre biancheria, su sua progettazione, con flair creativo per stimolare e incantare colei che indossa il suo prodotto. Una donna che porta le sue creazioni, promuove in sé una sensibilità sexy del superbo che si esprime in una sensualità sicura e positiva. Per alcuni versi la sua biancheria tiene indietro i segreti del corpo mentre aumenta il senso del mistero che lo circonda. Un’alternativa al corpo nudo che con determinati tessuti eccita sensazioni differenti.
Con tanta sensibilità Madame Betty ha creato anche una linea di abbigliamento alla ricerca di ulteriori conferme per la sua donna sexy.
Care le mie lettrici di “Quello che c’e'”, prima di dare dei consigli sulla seduzione bisogna sapere che cosa vuol dire la parola SEDURRE.
La seduzione e’ una capacità innata, che però può essere affinata e arricchita con l’esperienza, con strategie, che vanno sempre esercitate con leggerezza e devono scivolare come organza tra le dita.
Ciò che nutre questo gioco è la magia. Bisogna saper improvvisare facendo attenzione a muoversi bene, a cogliere le vibrazioni appena percettibili….
Una mano passa tra i capelli mentre si fa cadere lo sguardo, un profumo dosato con sapienza per lasciare la propria scia, un sorriso radioso che illumina la stanza, sistemare lo spacco della gonna per far intuire la sensualità della carne nuda…
Seguitemi e anche imparerete con i miei consigli l’arte della seduzione.
E ricordatevi, per sedurre non serve essere alte magre e super belle!!!!

POST A COMMENT.