*RED CARPET* Fashion Night

6 min read
Commenti disabilitati su *RED CARPET* Fashion Night
0
94



Venerdì 6 marzo *RED CARPET* Fashion Night
h 23 smooth selection by
DJs: JACOPO CORAZZA FANTONI + REMO

Seconda puntata di “Red Carpet”al Cavalli Club, l’appuntamento settimanale che vede esibirsi sul palco della ex chiesa adiacente alla Basilica del Carmine il meglio in quanto a djs e live band italiani.
Questa settimana tandem in consolle con la coppia Jacopo Corazza Fantoni-Remo. La loro ricercata selezione spazierà nel pre-serata dalla chill-out alla lounge (SaintGerman, Llorca, Zero7…), fino ai grandi classici d’autore italiani (come Mina) e stranieri (Edith Piaf).
Dalle 23 in poi il ritmo salirà con le migliori hit commerciali rivisitate secondo le influenze latin-jazz ed etno-downbeat.

Sabato 7 marzo 2009
Ospite speciale: *MADAME BETTY dj
Continuano i sabati sera firmati con dj set al femminile al Cavalli Club.
Dopo la sparkling house di Vittoria Brunetti della scorsa settimana, questo sabato in consolle salirà Madame Betty, alias Roberta Torres, dj, attrice e regina della lingerie.
Un passato nel mondo della notte al fianco di importanti dj italiani, londinesi, francesi, ibizenchi e due uniche importanti passioni: la musica e la lingerie. E’ proprio per quest’ultima che Madame Betty ha realizzato lo scorso Giugno il proprio sogno: far nascere la prima boutique italiana (a Montecatini Terme) di “lingerie ed accessori da alcova” (così la definisce lei stessa). Un regno dal sapore bohemien, nel quale Madame Betty esprime se stessa attraverso i suoi capi. Ma non solo: in “La perfezionista” – pellicola del 2007 firmata Cesare Lanza – la vediamo al cinema interpretare se stessa in un film drammatico.
Una serata dal sapore spicy-chìc con un’artista tanto eclettica quanto provocatrice.
Dj set starts ore 23,30

Domenica 8 marzo 2009
T H E C O O L E S T
WOMAN’S DAY PARTY
8 marzo ‘leopardato’ al Cavalli Club.
Nessuno strip né spettacolo, ma “semplicemente” uno statuario modello australiano che poserà in abbigliamento Cavalli sul trono del palco della ex chiesa.
Come ogni domenica inoltre sarà presente l’aperitivo. Dalle ore 19 saranno servite al tavolo diverse portate a base di finger food, assaggi di carne e pesce e tempura mista.
Salendo al primo piano, il ristorante Cavalli Club propone un menù che fonde internazionalità e tradizioni gastronomiche locali.
Massima cura nel servizio delle portate, tutte presentate ed arricchite come i vestiti della maison. Menù in continua evoluzione in base alla stagionalità dei prodotti.
All’American bar regna la linea di cocktails firmata dallo stilista: “Cavalli Serpentine” (vodka RC, crema di amarene, succo di lime), “Cavalli Leopard” (vodka RC, Martini dry, un cappero) e “Cavalli Scorpion” (vodka RC, succo di mirtillo, vermouth Noilly Prat, crema di pesca).
Cavalli Club, un locale cangiante nel corso delle ore. Da bar a ristorante dalla cucina moderna, a club per spettacoli e live music.

Chief Art director: Maurizio Bendinelli
Da 10 anni al timone delle realtà più prestigiose della Riviera Versiliese. Nelle stagioni 2002/2003 è stato dei massimi fautori del successo del Twiga. Dal 2003 al 2005 passa alla Capannina de Franceschi conferendogli la sua tipica impronta di ricercatezza. Dopo un ultimo periodo alla direzione del Twiga, adesso approda al Cavalli Club per una nuova scommessa che lo vedrà confrontarsi con il non facile pubblico fiorentino.

Aperitivo ore 19
Cena alla carta dalle 20
Live Music h 21,30
Dj set h 23,30
Ingresso su invito o lista

Cavalli Club
Piazza del Carmine 7/R-8/R
50124 – Firenze
Aperto dal Martedì alla Domenica
Dalle 19 alle 3
SERVIZIO VALET PARKING
FREE ENTRANCE – DOOR SELECTION
Tel: 055.211650 – Fax: 055.2656595
www.cavalliclub.com

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…