Pisa Antiqua

2 min read
Commenti disabilitati su Pisa Antiqua
0
69

Pisa Sabato 8 e domenica 9 novembre, iniziano i preparativi per il natale
L’edizione 2008-2009 di “Pisa Antiqua”, la fiera promozionale dell’antiquariato e modernariato, artigianato e artigianato artistico, ha già ripreso il via dallo scorso settembre nel centro storico della città di Pisa. Dalle strade di Borgo Largo, davanti alla Scuola Normale Superiore di Pisa e recandosi fino a Piazza Cavallotti, si trovano pezzi di antiquariato e modernariato di sicuro interesse e numerosi oggetti di artigianato sia locale sia etnico.
Dall’edizione di novembre però, oltre al piacere di fare shopping tra l’antico il nuovo e i prodotti frutto di lavori artigianali, sarà già possibile iniziare ad avvicinarsi al Natale.
Il lavoro degli operatori che partecipano, infatti, già si muove in questa direzione e gli artisti e artigiani porteranno sui loro banchi lavori che hanno un “profumo”di Natale.
L’occasione di visitare questa fiera sarà propizia per iniziare a pensare ai primi regali – dai più piccoli ai più grandi – da fare e da farsi e agli addobbi da preparare.
La fiera promozionale dal Comune di Pisa è affidata in gestione ad una Associazione Temporanea d’Impresa – Cat Confesercenti, Cat Confcommercio. Per informazioni è possibile visitare il sito www.confesercenti.pisa.it nella sezione Fiere e Mercati o rivolgersi direttamente ad Alberta Carmone – tel. 050-888000 e-mail: catpisa3@confesercenti.pisa.it.
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…