Pisa Antiqua

2 min read
Commenti disabilitati su Pisa Antiqua
0
185

Pisa Sabato 8 e domenica 9 novembre, iniziano i preparativi per il natale
L’edizione 2008-2009 di “Pisa Antiqua”, la fiera promozionale dell’antiquariato e modernariato, artigianato e artigianato artistico, ha già ripreso il via dallo scorso settembre nel centro storico della città di Pisa. Dalle strade di Borgo Largo, davanti alla Scuola Normale Superiore di Pisa e recandosi fino a Piazza Cavallotti, si trovano pezzi di antiquariato e modernariato di sicuro interesse e numerosi oggetti di artigianato sia locale sia etnico.
Dall’edizione di novembre però, oltre al piacere di fare shopping tra l’antico il nuovo e i prodotti frutto di lavori artigianali, sarà già possibile iniziare ad avvicinarsi al Natale.
Il lavoro degli operatori che partecipano, infatti, già si muove in questa direzione e gli artisti e artigiani porteranno sui loro banchi lavori che hanno un “profumo”di Natale.
L’occasione di visitare questa fiera sarà propizia per iniziare a pensare ai primi regali – dai più piccoli ai più grandi – da fare e da farsi e agli addobbi da preparare.
La fiera promozionale dal Comune di Pisa è affidata in gestione ad una Associazione Temporanea d’Impresa – Cat Confesercenti, Cat Confcommercio. Per informazioni è possibile visitare il sito www.confesercenti.pisa.it nella sezione Fiere e Mercati o rivolgersi direttamente ad Alberta Carmone – tel. 050-888000 e-mail: catpisa3@confesercenti.pisa.it.
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

La mappa del Natale 2022 in Toscana

Tutte le iniziative organizzate in Toscana per le festività 2022-2023: feste di Natale, me…