Ovviagiù Concorso di cabaret sabato e domenica a Bonelle

2 min read
Commenti disabilitati su Ovviagiù Concorso di cabaret sabato e domenica a Bonelle
0
54

Seconda manche Sabato 26 per il concorso di Cabaret ‘Ovviagiù’ indetto dall’associazione culturale Bàsula ed ospitato dal circolo Arci Bonelle, la prima eliminatoria svoltasi sabato scorso ha visto passare il turno il magico Mr.Hogan che con la sua magia demenziale ha sbaragliato i concorrenti.
Il concorso presentato dagli Sciagattori vedrà affrontarsi sabato sera : Lo staff d’animazione (Pistoia) Mirko Malatesti (certaldo) Gil e Proccia (Arezzo) ed infine i Miracolati (Forlì), solo in due avranno accesso alla finale di Domenica sera. In Palio una registrazione e la praduzione del proprio spettacolo in un vero e proprio teatro. i comici che si sfideranno a suon di battute saranno giudicati da esperti in materia, tant’è che come ospiti/giurati il concorso indetto dagli sciagattori vedrà sabato 26 Graziano Salvadori artista e monologhista graffiante che ha portato assieme al poliedrico Niki Giustini ,ospite invece Domenica, la comicità toscana alla ribalta nazionale, chi meglio di loro potrebbe giudicare, ma anche consigliare le nuove leve della comicità toscana.
Quindi aspettimo tutti quanti al circolo arci di Bonelle alle ore 21.30 , per chi vuole cenare la pizzeria è attiva fino a tardi.
Per informazioni http://www.basula.net/ 3291781117
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…