Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Vintage Market – Nana Bianca, Firenze

02 Ottobre 2022 ore 12:00

Domenica 2 ottobre passato e futuro si incontrano in un evento special, il Vintage Market di Pimp My Vintage, che riempirà di colori la corte di Nana Bianca a Firenze.

Orario: 12-20

Una festa per celebrare l’inizio della nuova stagione, con una speciale selezione di vestiti e accessori, perfetti per iniziare nel migliore dei modi.

Capi unici da sfoggiare, vinili per creare la perfetta colonna sonora, gioielli da indossare in occasioni speciali, elementi di arredo in stile vintage per dare nuovo colore e atmosfera alla casa.

Questo e molto altro con gli stand di vintage e artigianato, ma anche nuovi brand da scoprire e  giovani artisti con le loro opere.

Lo stile del futuro? È sostenibile e creativo, e viene da lontano.

“The future is vintage” guardare al passato per proiettarsi nel futuro. Il Vintage è sempre di moda e il ritorno al passato è più che mai un “ritorno al futuro”.

Soprattutto perché significa tornare alla bellezza senza tempo, alla qualità dei materiali, al fatto a mano, ad un capo che nasce per durare (al contrario del fast fashion).

Sostenibilità, dunque, e nuovo valore alle risorse e ai giovani artigiani, con capi rivisitati che rinascono grazie al lavoro di menti e mani creative.

Artigiani, makers e selezionatori sono pronti a farci scoprire i loro pezzi migliori:  tanti colori, novità e capi unici!

L’appuntamento è domenica 2 ottobre dalle 12 alle 20 a Nana Bianca (Via del Tiratoio 1, Firenze) col Vintage & Art Market, l’evento ad ingresso libero di Pimp my Vintage che seleziona i migliori stand di vintage e artigianato e li porta nei luoghi più interessanti della città.

Nel corso della mattinata brunch a The Stellar e, durante tutto il giorno, freschi drink e le proposte del ristorante allieteranno la domenica.


info: 328 8875957 – Evento Facebook

Vai alla mappa

Dettagli

Data:
2 Ottobre
Ora:
12:00 - 20:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/809237226768506
Comments are closed.