Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Utopia del Buongusto: L’Orchestra nazionale della Repubblica popolare di Danghisia – Poggio Salamartano, Fucecchio (Firenze)

14 Settembre 2017 ore 21:30

(Prima Nazionale)
Con Andrea Kaemmerle& la Banda Improvvisa.
Direzione di Orio Odori.
Progetto di Andrea Kaemmerle& Giampiero Bigazzi.
 
Potete cercare la Danghisia su tutte le mappe che vi capitano a tiro ma non la troverete mai, la Danghisia è una terra che non ha confini, la Danghisia è un popolo piccolo e, ingiustamente, sconosciuto. Qui, abbiamo la possibilità di conoscerne l´ essenza più pura grazie a questa grande magia: per i suoi vent´ anni Utopia ha l´ onore di ospitare l´intera orchestra nazionale che ci onorerà di fare in esclusiva un concerto accompagnati dalla Banda Improvvisa di Arezzo, diretti dal grandissimo compositore Orio Odori e presentati da Andrea Kaemmerle, direttore artistico di Utopia del buongusto.
Una festa con la trasposizione di moltissime arie liriche e canzoni popolari. Un viaggio nell´est Europa alla scoperta di un popolo pacifico e molto saggio. Un popolo ed una repubblica che dalla sua recente nascita ha messo sempre la cultura, la musica e l´amicizia al primo posto delle priorità.
 
Ingresso allo spettacolo € 10,00
Dalle ore 20,00 Cena in luogo 12 euro.
info e prenotazioni: 3280625881 -3203667354

Dettagli

Luogo

Organizzatore

  • Utopia del Buongusto: L’Orchestra nazionale della Repubblica popolare di Danghisia
  • Numero di telefono Utopia del Buongusto: 328.0625881 - 320.3667354
  • Visualizza il sito dell'Organizzatore
Comments are closed.

La Rivista

ACQUISTA L'ULTIMO NUMERO
O ABBONATI ALLA RIVISTA

Direttore responsabile mensile Toscana Tascabile Eventi: Gloria Chiarini

Facebook