Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Terre di Toscana – Lido di Camaiore (Lucca)

20 Marzo 2022 ore 11:00 - 21 Marzo 2022 ore 19:00

Il 20 e 21 marzo 14ª edizione di Terre di Toscana a  Lido di Camaiore, dove 120 cantine da tutta Italia si incontrano all’Hotel Una Esperienze Versilia Lido per l’evento -degustazione che porta in Versilia il meglio della produzione enoica regionale.

Terre di Toscana  come da tradizione vedrà ai banchi di assaggio una selezione accuratissima di cantine provenienti da ogni distretto vinicolo regionale, da quelli più celebri agli emergenti, accostando nomi di storico blasone a vignaioli di nicchia.

Saranno 120 i produttori personalmente presenti all’evento, per presentare le loro annate attualmente in commercio, per oltre 600 vini in degustazione.

Ma non solo, nella giornata di lunedì, infatti, come da tradizione, la proposta si arricchirà anche delle vecchie annate.

Terre di Toscana avrà come palcoscenico i luminosi ambienti di Una Esperienze Versilia Lido, prestigioso hotel a pochi passi dal mare, e si avvantaggerà di spazi resi ancor più ampi rispetto agli anni precedenti, così da andare incontro alle eventuali esigenze di distanziamento e vivibilità dettate dall’emergenza Covid.

Terre di Toscana sarà anche gastronomia, grazie ad una intrigante selezione di produttori di eccellenze regionali come salumi, formaggi, cioccolato, conserve e tanto altro.

Terre di Toscana è un evento di L’Acquabuona (www.acquabuona.it), testata giornalistica on-line che dal 1999 racconta con passione e professionalità l’enogastronomia e l’agroalimentare del Bel Paese

Orario:

Domenica 20 marzo dalle ore 11 alle ore 19
Lunedì 21 marzo dalle ore 11 alle ore 18


Per conoscere il programma, i protagonisti, i dettagli e le novità di Terre di Toscana: Sito ufficiale Terre di Toscana

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
20 Marzo ore 11:00
Fine:
21 Marzo ore 19:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://terreditoscana.info/
Comments are closed.