
- Questo evento è passato.
Teho Teardo e Elio Germano in: Viaggio al termine della notte – Cenacolo di Santa Croce, Firenze (Firenze)

Il 6 ottobre a Firenze, al Cenacolo di Santa Croce, Teho Teardo è in scena con “Viaggio al termine della notte” insieme a Elio Germano.
Liberamente tratto dal capolavoro di Cèline, il “Viaggio al termine della notte” firmato da Elio Germano e Teho Teardo è un organismo vivo, in perenne trasformazione fin dal suo debutto nel 2010 e continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico e di critica.
Liberamente tratto dal capolavoro di Céline con Elio Germano (voce), Teho Teardo (chitarra, live electrionics), Laura Bisceglia (violoncello), Ambra Chiara Michelangeli (viola) e Elena De Stabile (violino)
Successiva data toscana, il 15 dicembre al Cantiere San Bernardo di Pisa.
Compositore, musicista e sound designer pluripremiato Teho Teardo si è affermato in questi ultimi anni come uno dei più originali ed eclettici artisti nel panorama musicale europeo. Esploratore sonoro curioso e sempre attento agli stimoli che vengono da altre forme artistiche, ha realizzato colonne sonore per registi importanti come Salvatores, Sorrentino, Molaioli, Chiesa, Vicari, Faenza.