
- Questo evento è passato.
Taste. In viaggio con le diversità del gusto – Stazione Leopolda, Firenze

Nuova edizione di Taste alla Stazione Leopolda di Firenze dall’11 al 13 marzo
Da sabato 11 a lunedì 13 marzo, la Stazione Leopolda di Firenze si accende di gusto con Pitti Taste 12. A questa edizione con numeri e spazi espositivi in crescita: saranno oltre 380 le aziende protagoniste, alcune tra le migliori produzioni di nicchia e di eccellenza provenienti da tutta Italia.
Taste è un percorso coinvolgente, che animerà gli spazi della Stazione Leopolda, di Alcatraz, del Teatro dell’Opera – nel cui piazzale e nel foyer verranno ospitati eventi e progetti – e, novità di questa edizione, del Piazzale Gae Aulenti, che diventerà location del Taste Shop e che accoglierà anche una speciale presenza di MINI, partner della manifestazione.
Oltre agli appuntamenti alla Leopolda, Taste è anche il ricco calendario di eventi del gusto che coinvolge la città nei giorni del salone. FuoriDiTaste anima Firenze e i suoi luoghi più famosi e curiosi con cene, degustazioni, installazioni, performance, talk e nuovi modi conviviali di interpretare il food e il gusto. Circa 100 appuntamenti che registrano un successo e una partecipazione crescenti, e che ogni anno riserva grandi sorprese.
Tra i principali luoghi coinvolti: Riccardo Barthel, Strozzi Caffè – Colle Bereto, De’ Frescobaldi Ristorante & Wine Bar, Four Seasons Hotel, Il Borro Tuscan Bistro, La Ménagère, Hotel Villa Cora, Il Santo Bevitore, Eataly Firenze, Obicà Mozzarella Bar, Ora d’aria, The Fusion Bar & Restaurant, Scuola di Arte Culinaria Cordon Bleu, UB Firenze… e tanti altri da scoprire!
CALENDARIO degli eventi alla Stazione Leopolda e al Fuori di Taste