Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sorry, boys – Teatro di Rifredi, Firenze (Firenze)

01 Febbraio 2018 ore 21:00 - 03 Febbraio 2018

di e con Marta Cuscunà; progettazione e realizzazione teste mozze Paola Villani; assistenza alla regia Marco Rogante | disegno luci Claudio “Poldo” Parrino. 
 
 
Marta Cuscunà prosegue nel suo progetto artistico sulle “resistenze femminili” partendo dal presupposto che i generi sessuali siano in stretta e reciproca interdipendenza.  Liberamente ispirato a fatti realmente accaduti a Gloucester,  si narra la storia di 18 ragazze under 16 e del loro patto segreto. 
 
Le ragazze rimangono incinte contemporaneamente, e sembra che non per tutte sia stato un incidente. Alcune di loro avrebbero pianificato la gravidanza, come parte di un patto per allevare i bambini in una sorta di comune femminile. Sulla scena, due schiere di teste mozze. Da una parte gli adulti. Dall’altra i giovani maschi, i padri adolescenti. Appesi come trofei di caccia, inchiodati con le spalle al muro da una vicenda che li ha trovati impreparati. 

Dettagli

Luogo

Organizzatore

Comments are closed.

La Rivista

ACQUISTA L'ULTIMO NUMERO
O ABBONATI ALLA RIVISTA

Direttore responsabile mensile Toscana Tascabile Eventi: Gloria Chiarini

Facebook