Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sagra della panella e della focaccia – Rapolano Terme, Rapolano Terme (Siena)

23 Agosto 2018 - 02 Settembre 2018

Dal 23 agosto al 2 settembre a Rapolano Terme (SI) si tiene la 54ª edizione della sagra della panella e della focaccia. Il programma della sagra prevede l’apertura degli stand, della pizzeria e del ristorante tutte le sere dalle 19:30. Le protagoniste della sagra saranno la panella e la focaccia: la prima è una pasta di pane fritta condita solo con un pizzico di sale, da gustare assieme ai salumi e agli affettati, la seconda è un dolce tipico a base di pasta di mandorle, arricchito da uno strato di crema.
 
Nel corso della sagra ci saranno anche musica, teatro e danza. Gli ingressi agli spettacoli, che si terranno in Piazza Giannetti, sono tutti gratuiti. A conclusione della festa ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico.
 
La Sagra della Panella e della Focaccia è organizzata nell’ambito del Settembre Rapolanese, con la collaborazione dei volontari locali.

Dettagli

Luogo

Organizzatore

Comments are closed.

La Rivista

ACQUISTA L'ULTIMO NUMERO
O ABBONATI ALLA RIVISTA

Direttore responsabile mensile Toscana Tascabile Eventi: Gloria Chiarini

Facebook