Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sagra del pesce e patate ‘Fish&Chips’ – Stadio comunale, Barga (Lucca)

06 Agosto 2021 ore 19:30 - 16 Agosto 2021 ore 23:30

Dal 6 al 16 agosto, tutte le sere a cena, appuntamento con la Sagra del pesce e patate ‘fish&chips’ allo stadio comunale di Barga.

La sagra, che raggiunge quest’anno la sua 39ª edizione, nasce per celebrare un piatto, il fish&chips appunto, simbolo dell’emigrazione dei bargo-esteri in Scozia.

Il menù della sagra:

Al centro del menù ovviamente c’è il fish&chips, ovvero pesce di merluzzo imbevuto nella pastella e fritto, accompagnato da patatine fritte.

Ma sarà anche possibile trovare altre pietanze: tra i primi piatti si propongono pasta al pomodoro, al ragù, all’arrabbiata e al pesto; tra i secondi, succulente grigliate di carne (salsiccia, rosticciana e bistecche di maiale), oltre ai contorni.

 

Quest’anno è obbligatoria la prenotazione al numero 338.2386840; è anche disponibile un servizio take away.

La sagra è organizzata dalla AS Barga e dai suoi volontari, che utilizzano questa occasione per supportare le spese vive della gestione dell’impianto sportivo della Società e dell’allestimento dei campionati che vi svolgono (seconda categoria e provinciale juniores).

Gli organizzatori si sono già adoperati per garantire l’accesso degli ospiti in totale sicurezza: il personale della Misericordia misurerà la temperatura all’ingresso e sarà obbligatorio esibire il Green Pass; i tavolini saranno inoltre disposti con le dovute distanze di sicurezza.

Buon appetito allora e buona visita ad una delle sagre più piacevoli e famose della media valle Garfagnana!


Info: 338 238 6840 – Pagina Facebook ufficiale

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
6 Agosto ore 19:30
Fine:
16 Agosto ore 23:30
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/fishandchipsBarga/
Comments are closed.