Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

—annullato— Ritorno al passato – Centro San Donato, Firenze

16 Ottobre 2020 ore 09:00 - 18 Ottobre 2020 ore 20:00

Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre torna a Firenze, al Centro commerciale San Donato di Novoli, Ritorno al passato, la manifestazione ‘retrò’ con fumetti, dischi, giochi, giocattoli, gioielli , abbigliamento vintage.

Una gioia per i collezionisti di fumetti e dischi, con standisti provenienti da tutt’Italia dai quali sarà possibile trovare rarità di tutti i generi e gusti.

Banchi del passato con vecchie radio, e tanti oggetti sconosciuti ai più giovani.

A proposito dei più giovani, la tre giorni sarà dedicata proprio a loro…infatti ci saranno giochi d’altri tempi come la pesca dei pesciolini, ma anche gonfiabili per i più piccoli.

Sabato 17 Ottobre alle 17 ci sarà “Il Cruciverbone dei Piccoli”, con tanti premi per tutti che l’associazione culturale Fumetti e Dintorni, organizzatrice dell’evento, in collaborazione col Quartiere San Donato, metterà a disposizione ai piccoli concorrenti che risponderanno nel modo giusto.

Una novità assoluta è rappresentata dal primo raduno de “Mondo di Diabolik” , organizzata da due grandi collezionisti Toscani famosi in tutta Italia, Andrea Agati e Marco Danti.

Il loro stand sarà stracarico di oggetti, gadget anche stranieri, bandiere…tutto su Diabolik, ma la cosa insolita e unica è che si potranno per la prima volta nella storia, anche acquistare.

Agati e Danti sono promotori di un’altra iniziativa: il “Pranzo Diaboliko” che organizzeranno domenica 18 alla “Dispensa Verace” ristorante tipico, al piano di sopra del Centro commerciale.

Ci sarà Riccardo Nunziati disegnatore della casa editrice Astorina a firmare copie da lui realizzate prima di salire a pranzo.

Non poteva mancare in tutto ciò l’angolo del gusto…infatti ci saranno banchi di antichi sapori.


Info: info@fumettiedintorni.it – 3484410579

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
16 Ottobre ore 9:00
Fine:
18 Ottobre ore 20:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/396934548003243
Comments are closed.