Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rally il Ciocco e Valle del Serchio – Provincia di Lucca

12 Marzo 2020 ore 08:00 - 14 Marzo 2020 ore 19:00

Il Campionato Italiano Rally scatterà con il 43° rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma dal 12 al 14 marzo prossimi.

La serie tricolore più importante mostra, ogni stagione, importanti spunti di interesse sportivo, e il debutto del campionato, al rally Il Ciocco rivela, sul campo, la composizione dei team e delle squadre più competitive, con le conferme e i nuovi arrivi, nonché la presenza eventuale di outsider di lusso.

Iscrizioni aperte fino al 6 marzo.

I pretendenti ai titoli tricolori rally: primi fra tutti il Campionato Italiano Rally Conduttori e quello riservato ai Costruttori, nonché per il campionato riservato alle Due Ruote Motrici – anche qui Piloti e Costruttori -, al C.I.R.A., il Campionato Italiano Rally Asfalto e al Campionato Italiano R1. Inizia al “Ciocco” anche la lotta nelle varie Coppe ACI Sport, che si articolano nel CIR e nel CIRA.

Gara nella gara, alla caccia dei premi e delle possibilità offerti, quella riservata ai Trofei Promozionali delle filiazioni italiane di Peugeot, Suzuki e Renault.

***

0583 71973 – info@cioccorally.it

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
12 Marzo ore 8:00
Fine:
14 Marzo ore 19:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
Sito web:
https://www.cioccorally.it/
Comments are closed.