Next Generation Fest, Firenze

Il 10 ottobre il Teatro del Maggio di Firenze si trasforma in un crocevia di incontro, idee e creatività con la quinta edizione del Next Generation Fest, il più grande evento gratuito dedicato alle nuove generazioni Z e Alfa, organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana e da Giovanisì.
Oltre 60 ospiti tra artisti, creator, musicisti, divulgatori, imprenditori e sportivi si alterneranno sul main stage, per un programma ricco di talk, speech ispirazionali, performance e conversazioni. Tra i nomi attesi Elio, Manuel Agnelli, Bambole di Pezza, la fisica e divulgatrice Virginia Benzi – Quantum Girl, l’attrice Marta Filippi, The Journalai, Sofia Viscardi, il cantautore Eddie Brock e Antonella Arpa – Himorta, cosplayer e influencer da oltre 1 milione di follower.
Alla conduzione la giornalista Veronica Maffei, con i Phrones nel ruolo di ‘inviati speciali’. E poi attività e spazi dedicati al lavoro e alle opportunità per i giovani.
Info: 800.098.719 – www.giovanisi.it/nextgenerationfest














