Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Network Sonoro – Sala Vanni, Firenze

15 Giugno 2020 - 16 Giugno 2020

Tornano i concerti dal vivo del Musicus Concentus e di Music Pool. Un’operazione resa possibile grazie alla modifica della platea della Sala Vanni, con una riduzione dei posti, in ottemperanza alle disposizioni previste per le riaperture dei teatri.

Primo appuntamento lunedì 15 giugno con le atmosfere delicate di Naomi Berrill, che presenta ‘Suite Dreams’, il suo nuovo disco appena uscito per la Warner Music. Il lavoro della violoncellista e cantautrice irlandese è composto da 3 suite la cui prima ‘Silent wood’ è dedicata al parco delle Cascine dove è stato concepito l’album.

Martedì 16 giugno è invece la volta di Barbara Casini, che insieme ad Alessandro Lanzoni propone ‘VIVA EU’: disco omaggio al compositore brasiliano Novelli, in uscita il giorno del concerto. VIVA EU vede la presenza di Toninho Horta come co-leader, e la partecipazione di ospiti prestigiosi quali Joyce Moreno, Chico Buarque, Edu Lobo e molti altri. Il progetto è presentato dal vivo in Sala Vanni nella formula piano e voce, anche grazie alla versatilità del pianista  Alessandro Lanzoni, con cui Barb2873ara Casini collabora da lungo tempo.
Inizio dei concerti ore 21.15.

Dettagli

Inizio:
15 Giugno ore 0:00
Fine:
16 Giugno ore 0:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Luogo

Sala Vanni
Piazza del Carmine, 14
Firenze, Toscana Italia
Telefono:
055.287347
Sito web:
http://www.musicusconcentus.com

Organizzatore

Network Sonoro
Telefono:
055.287347
Sito web:
http://www.musicusconcentus.com
Comments are closed.