Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Natale a Massa – Massa (Massa-Carrara)

01 Dicembre 2021 - 09 Gennaio 2022 ore 23:59

Massa festeggia il Natale in grande stile con decorazioni e allestimenti luminosi, addobbi in ogni angolo della città, dal Centro alla Marina.

Sono molte anche le attrazioni per il divertimento all’aperto con la giostra in piazza Bertagnini, la pista del ghiaccio in piazza Aranci, la casa di Babbo Natale a Villa Cuturi, le performance e le animazioni degli artisti di strada, gli elfi, burattini, le letture sotto l’albero e i vari personaggi della tradizione.

Il tutto condito da musica in filodiffusione, street band, danza e spettacoli dal vivo.

Non mancheranno l’angolo per le lettere a Babbo Natale e, a suo tempo, l’animazione-spettacolo per arrivo della Befana e, ancora, laboratori per bambini, mostre, concerti e molte altre iniziative d’intrattenimento e di socializzazione.

Per le vie del centro è già iniziato l’allestimento delle luminarie e degli addobbi con gli alberi di Natale decorati collocati nelle piazze principali nelle periferie e sotto l’atrio del Comune ma, per la prima volta anche nelle frazioni montane.

L’Amministrazione comunale con l’organizzazione diretta dell’assessorato alla cultura, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, i CCN di Massa e Marina, la partecipazione attiva di tutti gli altri commercianti della città, ha voluto fare le cose in grande per lanciare un messaggio di positività e bellezza e contribuire a creare un’immagine accogliente della città, diffondendo un clima di festa necessario alla ripresa della vita sociale ed economica dopo il periodo forzatamente sottotono a causa dell’ emergenza sanitaria.

Le luminarie resteranno accese fino al 9 Gennaio 2022.

Tutti gli eventi sono gratuiti. E’ obbligatoria la prenotazione all’indirizzo mail eventi@comune.massa.ms.it per i laboratori e gli spettacoli che si terranno in piazza Aranci e Villa Cuturi.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI

Vai alla mappa
Comments are closed.