
- Questo evento è passato.
—annullata ultima data— Mostra mercato del marron buono di Marradi – Marradi (Firenze)

Quest’anno la tradizionale Sagra delle castagne di Marradi si trasforma in una Mostra mercato, che si terrà nelle domeniche 11, 18 e 25 ottobre.
Obiettivo della Pro Loco di Marradi, organizzatrice dell’evento, è di far fronte alla normativa anticontagio mantenendo comunque vivo il legame con le edizioni precedenti.
Come sempre saranno presenti stand gastronomici con le tradizionali leccornie a base di ‘marrone di Marradi’: tortelli di marroni, torta di marroni, castagnaccio, marmellate di marroni, marrons glacés, bruciati etc.
Per le vie del paese saranno inoltre in vendita i classici prodotti del bosco e sottobosco, oltre ad altri prodotti artigianali e commerciali.
In occasione della Mostra mercato del Marron buono di Marradi, il paese diventerà raggiungibile anche con un treno a vapore che percorrerà i boschi appenninici su veri vagoni d’epoca trainati da un vecchio locomotore. Info ad Antologia Viaggi, 0573.367158
Info: Ufficio turistico Marradi
055.8045170 – info@pro-marradi.it
