Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mercato di Natale Weihnachtsmarkte – Piazza Santa Croce, Firenze

05 Dicembre 2022 ore 10:00 - 18 Dicembre 2022 ore 22:00

Dal 19 novembre al 18 dicembre, nella bellissima cornice fiorentina di Piazza Santa Croce, torna il Mercato di Natale Weihnachtsmarkte.

Tra i primi mercati d’Italia per tradizione e storia, con i suoi oltre 20 anni d’eta, il mercato natalizio di Firenze per antonomasia ospita nel cuore della città oltre cinquanta casette in legno piene di profumi e sapori tipici delle feste, con prodotti di artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa.

Una passeggiata in Santa Croce nel periodo del Weihnachtsmarkte è sempre l’occasione per  curiosare tra le bancarelle alla ricerca di originali idee regalo e addobbi natalizi fatti a mano, per , riscaldarsi con deliziose bevande calde come ii vin brûlé e per assaggiare le invitanti specialità gastronomiche delle molte cucine internazionali presenti.

Nei giorni del Mercato di Natale viene proposto un fitto calendario di eventi, con una particolare attenzione all’intrattenimento per i più piccoli, che come ogni anno possono fermarsi alla casetta di Babbo Natale e partecipare ai giochi per loro organizzati.

E ancora spazio alla musica dal vivo, ai canti natalizi e agli incontri con Babbo Natale nel weekend, mentre non mancheranno animazione e tante sorprese.

Il Mercato è organizzato da ANVA e Confesercenti in collaborazione con Regione Toscana e Comune di Firenze.

Orari : 

Lunedì- giovedì dalle ore 10:00 alle ore 22:00

Venerdì -Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle 23:00


Info:  www.facebook.com/mercatodinatalefirenze 

Dettagli

Inizio:
5 Dicembre ore 10:00
Fine:
18 Dicembre ore 22:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/mercatodinatalefirenze
Comments are closed.