Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Massimo Ranieri – Sogno e son desto – Nelson Mandela Forum, Firenze (Firenze)

31 Ottobre 2020

Dopo una continua serie di spostamenti, l’unica grande proposta musicale del mese rimane questo concerto di Massimo Ranieri che si doveva tenere in origine il 22 aprile al Teatro Verdi ma è stato rinviato al 31 ottobre trasferendolo al più capiente Palazzetto dello Sport, che permette di predisporre un’ampio distanziamento tra le sedute. 
Dopo un tour trionfante in tutti gli Stati Uniti e in Canada continua dunque ’Sogno e Son Desto’, lo spettacolo di Massimo Ranieri che si rinnova con una nuova versione. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. Stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso in un nuovo contesto scenografico. Ospite dello spettacolo il ballerino Giorgio De Bortoli, lo storico insegnate di Tip Tap di Massimo Ranieri.
L’orchestra che accompagna Ranieri è formata da: Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica), Tony Puja (chitarra elettrica), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Dettagli

Data:
31 Ottobre
Ora:
0:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Luogo

Nelson Mandela Forum
Viale Pasquale Paoli, 3
Firenze, Toscana IT
+ Google Maps
Telefono:
055.678841
Sito web:
https://www.mandelaforum.it

Organizzatore

Massimo Ranieri – Sogno e son desto
Telefono:
055.678841
Sito web:
https://www.mandelaforum.it
Comments are closed.