Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il treno dei Sapori – Vari luoghi nella provincia di Arezzo, Arezzo (Arezzo)

1 Maggio 2016 ore 0:00

Il 1°maggio il Treno dei Sapori ci propone una giornata alla scoperta dei luoghi e dei sapori del Casentino a bordo del Treno a Vapore di Primavera (partenze da Arezzo, arrivo a Stia con fermate a richiesta a Bibbiena, Poppi e Pratovecchio).

Molte le attività possibili una volta arrivati a Stia: visita al Museo dell’arte della Lana, al Planetario (da prenotare), al Parco Avventura Adrenalina – Canto alla Rana, al Castello di Porciano, nonchè attività con gli asinelli con ‘Gli amici dell’asino’ (da prenotare). Facoltativo, con prenotazione in agenzia, è poi il pranzo al ristorante con menù tipico o la degustazione di prodotti tipici casentinesi alla stazione di Stia (17-18.30).

Due i pacchetti viaggio proposti: il primo prevede viaggio in treno, trasferimento in bus per la Burraia e poi una camminata, di media difficoltà, che dura circa 4 ore e mezzo (sentiero 00 verso il Monte Falco, sentiero 3 fino a Capo d’Arno, Lago degli Idoli, fino ai prati di Montellari). Il pacchetto treno+bici parte invece da Stia e arriva al Mulino di Bucchio.

Dettagli

Data:
1 Maggio 2016
Ora:
0:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Luogo

Vari luoghi nella provincia di Arezzo
Arezzo, Toscana 52100 Italia + Google Maps
Telefono:
0575.352062
Sito web:
http://www.happytrain.it

Organizzatore

Il treno dei Sapori
Telefono:
0575.352062
Sito web:
http://www.happytrain.it
Comments are closed.