Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Firenze, Tuscany Hall: gli appuntamenti di novembre – Tuscany Hall, Firenze (Firenze)

01 Novembre 2021 - 30 Novembre 2021

Sono tre gli appuntamenti di novembre al Tuscany Hall di Firenze. Mercoledì 10 viene recuperato il concerto dei Pink Sonic inizialmente previsto a marzo 2020 e poi rinviato per la pandemia. I Pink Sonic – tra le più conosciute e apprezzate tribute band dei Pink Floyd – porteranno sul palco del Tuscany Hall la musica dei Pink Floyd. Il progetto Pink Sonic è nato nel 2011 per far rivivere le emozioni e l’energia dei concerti live dei Pink Floyd, restituendone le stesse emozioni e le stesse sonorità rock. 
Venerdì 12 appuntamento invece con Tess Masazza e il suo ‘Insopportabilmente donna’: anche questo evento, inizialmente previsto per il 5 maggio 2020, viene recuperato a novembre. L’attrice, comedian e youtuber – cresciuta tra l’America, la Francia e la Tunisia e trasferitasi a Milano poco più che ventenne – salirà del palco del Tuscany Hall con il suo show insieme a Erika D’Ambrosio, Noemi Smorra e Federico M. Galante; la regia è di Augusto Fornari. 
Infine venerdì 19 novembre sale sul palco del Tuscany Hall Gio Evan, che presenta il suo ‘Abissale Tour’. Nel 2021 il cantautore e scrittore ha partecipato al Festival di Sanremo, ha pubblicato il suo ultimo album ‘Mareducato’ e il libro di poesie ‘Ci siamo fatti mare’. Tutti e tre gli spettacoli sono in programma alle ore 21.

Dettagli

Inizio:
1 Novembre ore 0:00
Fine:
30 Novembre ore 0:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Luogo

Tuscany Hall
Lungarno Aldo Moro, 3
Firenze, Toscana 50136 Italia
+ Google Maps
Telefono:
055.6504112
Sito web:
https://www.tuscanyhall.it/

Organizzatore

Firenze, Tuscany Hall: gli appuntamenti di novembre
Telefono:
055.6504112
Sito web:
https://www.tuscanyhall.it/
Comments are closed.