- Questo evento è passato.
Firenze Rocks – Visarno Arena, Firenze
Giugno è Firenze Rocks, uno degli appuntamenti musicali più attesi e più importanti in Italia. Firenze Rocks torna nella location della Visarno Arena all’Ippodromo delle Cascine sabato 17 e domenica 18 giugno.
Gli headliner di questa edizione 2023 sono i The Who e i Maroon 5.
Per la prima volta live a Firenze, i The Who – leggendario gruppo rock’n roll britannico – saranno protagonisti sabato 17, nell’unica tappa italiana, insieme all’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. Pete Townshend, Roger Daltrey e la band eseguiranno brani di quasi 60 anni di carriera, tra cui sezioni dedicate agli album simbolo ‘Tommy’ e ‘Quadrophenia’, oltre alle canzoni tratte dall’album ‘Who’ del 2019. Nella line-up di sabato spicca anche il nome di Tom Morello che torna a Firenze Rocks dopo lo show con i Prophets of Rage nel 2017.
Domenica 18 ci sarà il ritorno in Italia dei Maroon 5, band multiplatino headliner dell’ultima giornata del festival. Tra le più longeve della musica pop, la band di Los Angeles ha ottenuto tre Grammy Awards, oltre 90 milioni di vendite di album, 550 milioni di singoli in tutto il mondo e certificazioni d’oro e di platino in più di 35 Paesi. Prima dei Maroon 5 si esibiranno sul palco della Visarno Arena d4vd, The Reytons e Jake Shears, cantante degli Scissor Sisters.
Info: info@firenzerocks.it
Vai alla mappa