Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Carnevale Aretino dell’Orciolaia – Arezzo

05 Febbraio 2023 ore 15:00 - 19 Febbraio 2023 ore 20:00

Nelle tre domeniche 5, 12 e 19 febbraio 2023 torna ad Arezzo il Carnevale aretino dell’Orciolaia.

Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, torna il Carnevale Aretino dell’Orciolaia con un nuovo format e in una nuova location più vicina al centro.

L’appuntamento è infatti all’interno del Parco A. Ducci, in zona Via Montefalco ad Arezzo, a partire dalle ore 15.

Quest’anno non ci saranno i tipici carri allegorici, ma sarà comunque possibile immergersi in un percorso pieno di animazione e divertimento con giochi e musica, con laboratori per grandi e piccini all’insegna del circo e della giocoleria.

Cosa propone il Carnevale aretino dell’Orciolaia 2023:

>> Clicca qui per il programma completo

Troveremo i personaggi della famiglia Madrigal e rivivremo le avventure della tenace Mirabel alla scoperta dei segreti della sua unica e speciale famiglia, grazie all’aiuto della tempestosa Tia Pepa, del devoto Tio Felix, dell’incredibile Isabela, del misterioso Tio Bruno e della severa Abuela.

Finiremo nel paese delle meraviglie di Alice, dove potrete incontrare un irriverente Cappellaio Matto accompagnato da un travolgente Bianconiglio insieme ad una minacciosa Regina di Cuori ed altri personaggi.

Saremo avvolti dalla Live Music della Band 23 e dai laboratori di Bolle di Sapone e palloncini che creeranno atmosfere magiche, che ci faranno entrare nel mondo di Wondy e del suo magico baule.

Lasciatevi sorprendere dalla magia e delle emozioni con la famiglia magica Denì Magic e, se pensate che sia finita vi sbagliate perché Super Mario vi aspetta per partecipare ai suoi giochi ed alla sua caccia al tesoro per poi finire incantati dalla bellezza e dalla voce delle meravigliose principesse che arrivano direttamente dal mondo delle favole della Disney.

Vai alla mappa

Dettagli

Inizio:
5 Febbraio ore 15:00
Fine:
19 Febbraio ore 20:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
http://www.carnevalearetinoorciolaia.it/
Comments are closed.