Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Auditorium Flog: la programmazione di novembre – Firenze

03 Novembre 2017 - 30 Novembre 2017

Ecco la programmazione di novembre dell’Auditorium Flog di Firenze.

Venerdì 3 , Cedric Congo Myton’s 70th rebirth anniversary. The Congos&Soulove Riddimi Band feat. Francesca & Marumba. in concerto.

Sabato 4, Saturday Rock Fever: Bobo Rondelli in concerto. Il cantautore livornese torna con il nuovo album Anime Storte.

Venerdì 10, Coez. SOLD OUT. Il suo nuovo disco Faccio un casino contiene 12 tracce schiette, intime, capaci di descrivere sentimenti come l’amore, l’amicizia, in maniera diretta ed emozionante, che hanno colpito dritto al cuore schiere di giovani e meno giovani. Si tratta del quarto album dell’artista romano, capace di muoversi nei terreni del Pop e del Rap con grande disinvoltura, con il quale rivendica una scelta discografica di completa indipendenza. Lo stile di COEZ ha conquistato pubblico e critica, unendone i consensi e decretandolo come uno dei più originali esponenti di un moderno cantautorato, capace di evocare un immaginario di grande forza.

Sabato 11, Saturday Rock Fever: Rino Gaetano Band in concerto. Da anni beniamini di ‘casa Flog’, tornano a riproporre brani che ormai fanno parte della storia musicale italiana, alternati a canzoni forse meno conosciute ma non per questo meno intense. E la grande originalità, l’essere avanti sui tempi, l’ironia graffiante di RINO GAETANO rivive ogni volta con la stessa energia e passione.

Sabato 18, Saturday Rock Fever: The Fuzztones + The Cleopatras + Circo Boia in concerto. Dopo un triennio di pausa, la più indistruttibile Garage band del mondo, i leggendari FUZZTONES, tornano in Italia! Oltre ad una nuova line-up, al veterano Rudi Protrudi si ri-unirà l’ex organista dei Music Machine Lana Loveland, assente dalla band negli anni scorsi per l’arrivo di Fuzzling Twila, progenie dalla coppia! La band eseguirà numerose canzoni del box-set edito quest’anno dalla Easy Action per commemorare i 37 anni di carriera della formazione. Inoltre, molte nuove Fuzz-Tunes mai sentite prima.
In apertura la girl band delle CLEOPATRAS, attive da quasi 20 anni e micidiali con il loro Garage/Surf/Beat/Punk. E i toscani MONDO BOIA, che dopo aver passato anni burrascosi a spasso tra New York e Milano, hanno appena fatto uscire il loro album d’esordio.

Venerdì 24, LATTEX + Ryan Elliot Dj set + Guests

Sabato 25, Saturday Rock Fever: Willie Peyote in concerto. Uno degli artisti più innovativi ed interessanti dell’Hip Hop italiano, con il suo nuovo disco Sindrome da Toret, che in pochi anni si è comunque dimostrato tra gli artisti più innovativi ed interessanti della nuova scena Hip Hop italiana. I suoi testi sono uno specchio della società attuale, ma con i suoi brani accattivanti, ironici ma allo tempo stesso di denuncia, ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.

Giovedì 30, Ex-Otago in concerto. Marassi è stato il disco che li ha portati su e giù per l’Italia registrando un gran numero di sold out ed un entusiasmo crescente da parte del pubblico e ancora oggi, gli EX-OTAGO sono immersi nel loro lungo tour che approda finalmente alla Flog.

Dettagli

Inizio:
3 Novembre 2017 ore 0:00
Fine:
30 Novembre 2017 ore 0:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Auditorium Flog
Via Michele Mercati 24
Firenze, Toscana 50139 IT
+ Google Maps
Telefono:
055.487145
Sito web:
http://www.flog.it

Organizzatore

Auditorium Flog: la programmazione di novembre
Telefono:
055.487145
Sito web:
https://www.auditoriumflog.com/
Comments are closed.