- Questo evento è passato.
Appuntamenti pop rock di maggio – Tuscany Hall, Firenze
La musica ancora protagonista al Tuscany Hall di Firenze con un triplo appuntamento nel mese di maggio.
A partire da martedì 2 con i Baustelle e il loro ‘Baustelle club tour 2023’. Dopo la data zero di Modena a fine aprile, il tour – già tutto esaurito – arriverà proprio a Firenze prima di toccare le altre principali città italiane come Bologna, Torino, Milano e Roma. Ad aprile è uscito il nuovo album dei Baustelle, ‘Elvis’, che dà il nome al tour estivo della band toscana.
Lunedì 22 arrivano a Firenze gli Inti-Illimani insieme a Giulio Wilson. Dopo il successo del ‘Vale la pena tour’, la band cilena e il cantautore fiorentino tornano a suonare insieme dal vivo con una tournée in America Latina e nei paesi europei. Sarà l’occasione per presentare il loro primo disco insieme dal titolo ‘Augua’, uscito a fine aprile e che dà il nome al tour ‘Agua World tour’.
Infine martedì 30 maggio torna protagonista la grande musica italiana con Massimo Ranieri e il suo ultimo spettacolo ‘Tutti i sogni ancora in volo’. Dopo il grande successo e le più di ottocento repliche di ‘Sogno e son desto’, il cantautore napoletano è il protagonista di un’altra avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
I concerti del Tuscany Hall iniziano alle ore 21.
Info: 055.6504112