Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro Ho’ oponopono – Centro Olistico Enjoy, Firenze

06 Aprile 2019

Sabato 6 aprile alle ore 15 presso il Centro olistico Enjoy di Firenze si tiene un incontro dedicato all’antica pratica hawaiana dell’ Ho’ oponopono, volta a favorire la  riconciliazione, il perdono interiore (inteso come trasmutazione energetica), la cancellazione di memorie e pensieri negativi e la risoluzione dei conflitti.

Ho’ oponopono dalle Hawaii, grazie a Morrnah Simenoa, fino allo psicologo dr Hew Len, si è diffuso in tutto il mondo per la sua semplicità ed efficacia.

Vedremo la nostra Famiglia interiore secondo le tradizioni Hawaiane, e come trasformare in puro amore, gioia e ispirazione divina, le memorie che ci provocano dolore, sofferenza.

Attraverso le Carte di Ho’oponopono scopriremo i messaggi veri, e autentici, per connetterci al nostro bambino interiore e prendersene totalmente cura.

Impareremo molte tecniche pratiche per lavorare con questo splendido strumento, trovando la risoluzione ai problemi della nostra vita: dall’amore, al benessere psicofisico, a tutto ciò che vogliamo cambiare.

Attraverso la meditazione dello specchio del Cuore, andremo a rilasciare le nostre paure, blocchi e schemi nocivi, per cominciare ad amarci, perdonarci e ritrovare la pace dell’anima.

Per Partecipare è necessaria la conferma almeno tre giorni prima.

Info e prenotazioni al 347.9168575. Posti limitati.

L’incontro è a cura di Maurizio Arbuscelli- Scrittore- Master Reiki- Operatore olistico professionale ai sensi della legge 4/2013 iscritto alla Siaf To187p-Op.

Dettagli

Data:
6 Aprile 2019
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

Centro Olistico Enjoy
Via dei Caboto, 13/b
Firenze, 50127
+ Google Maps
Telefono:
331.2676907
Comments are closed.