Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Nina Zilli – Viper Theatre, Firenze


Via Pistoiese - Firenze

3 novembre

-

3 novembre 2017

24643__nina-zilli

Le nuvole di fumo sono lontane, il sole – l’amato sole giamaicano – splende e “tutto suona più forte di prima”. Nina Zilli è tornata, con un album, “Modern Art”, che irradia dal suo centro canzoni che sono come petali da sfogliare, e un tour che venerdì 3 novembre ferma al Viper Theatre di Firenze  (ore 21,30 – ingresso dalle ore 20,30 – biglietti 25 euro –  prevendite nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e online su www.ticketone.it – info tel. 055.218647 – 055 0195912 – www.lndf.itwww.viperclub.eu).

Sarà l’occasione per ripercorrere con l’artista i suoi successi più amati e per presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro. Nina Zilli sarà accompagnata sul palco da una band di cinque elementi e un dj: Riccardo “Jeeba” Gibertini (tromba, trombone, synth, programmazione), Heggy Vezzano (chitarra), Fabio Visocchi (tastiere), Andrea Torresani  (basso), Nico Roccamo(batteria), Tribuzio Enzo “Zak” (Dj).

Canzone dopo canzone la scaletta si colorerà anche grazie ai cambi d’abito dell’artista, con le creazioni di Vivienne Westwood, dall’alta moda allo street wear, per adattarsi alla sonorità dei brani, un mix potente di suoni metropolitani e caraibici.

“Il live per me è fondamentale e non potrei vivere senza – spiega la cantante  – i dischi si fanno per essere portati in giro e per essere condivisi con le persone. Per questo album ci sarà uno spettacolo ad hoc, con un dj, un po’ alla ‘vecchia maniera’, attivo sulla scena”.

Dettagli

Data:
3 novembre 2017
Ora:
21:30
Categorie evento:
,
Evento Tipologia:

Organizzatore

Nina Zilli
Telefono:
055 .0195912
Sito web:
https://www.viperclub.eu/

Luogo

Viper Theatre
Via Pistoiese
Firenze, Toscana IT
+ Google Map:
Telefono:
055.0195912
Sito web:
https://www.viperclub.eu