Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Florence Design Week 2018 – Complesso Le Murate, Firenze


Piazza della Madonna della Neve - Firenze

12 giugno

-

18 giugno 2018

30664__florence+design+week+2018

Florence Design Week è un progetto internazionale multidisciplinare e creativo, realizzato per creare interazione tra identità e valori di individui, aziende, culture. Alla quinta edizione, ospitata da quella che è considerata Italian Beauty Capital – Firenze svolge anche quest’anno la funzione spontanea di catalizzatore di energie creative nazionali ed internazionali espresse da professionisti, enti, e istituzioni che fanno del design e delle arti visive un modus vivendi, oltre che una professione.

Design, artigianato, arte contemporanea, per il festival internazionale del Life Style, dove targetted-appointments, businees meetings e networking si uniscono alla convivialità e all’arte di vivere. Emozioni, ricerca, innovazione si sposano per una settimana con l’inestimabile patrimonio artistico fiorentino per un dialogo contemporaneo e fertilizzante dedicato alle nuove imprese e a i grandi marchi.

Il Festival ha ottenuto nelle scorse edizioni  l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica ed il riconoscimento di due medaglie da parte dello stesso, l’Alto Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Ministero della Gioventù, il Patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Calenzano. Florence Design Week diventa ogni anno di più un appuntamento imperdibile per esperti del settore, docenti, turisti, cittadini e professionisti, italiani e stranieri.

Dettagli

Inizio:
12 giugno@0:00
Fine:
18 giugno@0:00
Categorie evento:
,
Evento Tipologia:

Organizzatore

Florence Design Week 2018
Telefono:
055.3860684 - 320.4883583
Sito web:
http://www.florencedesignweek.com

Luogo

Complesso Le Murate
Piazza della Madonna della Neve
Firenze, Toscana IT
+ Google Map:
Telefono:
055.3860684 - 320.4883583
Sito web:
http://www.florencedesignweek.com