E' la bella Elena Aggiato la nuova Miss Studentessa 2008

Il 25 maggio in Tv sull’emittente Toscana Tv
Anna Muntean ha ricevuto il premio “un volto da fotoromanzo” consegnato dalla nostra rivista

E’questo il verdetto scaturito al Nido Della Civetta dove oltre 20 bellissime ragazze splendidamente vestite da Gori Outlet, si sono sfidate lealmente a colpi di fascino. Elena ha superato nell’ordine Sophia Malborough, Sara Passaglia, Rossella Rinaldi, Sara Sallei, Anna Muntean, Yanel Vignoli, Sara Gandolfo, Silvia Bartolini, Alessandra Abbate e via via tutte le altre comunque meritevoli.
Elena Aggiato si è inoltre aggiudicata il premio Miss Bellezza in salute offerto dalla palestra Dinam-X, mentre Sara Bartolini si è aggiudicata il premio di migliore acconciatura offerto da Ylenia Hair Look e Chenice Beverly Hill, Anna Muntean il premio “un volto da fotoromanzo” offerto dal mensile Quello Che C’è e la partecipazione al fotoromanzo Animal Instinct e Martina Tuosto il premio di preferita del pubblico. Il trofeo Tirreno è stato vinto da Sara Passaglia davanti a Silvia Bartolini e Leila Toccafondo.
La serata è stata presentata da Roberto Reschi e Silvia Mariotti con l’ausilio di Tiziana Terranova e Giovanni Bonassisa.
La giuria era composta da Katia Favini, Massimiliano Liberatori, Demis, Luciano D’Acierno, Fabio Bidolli, Adriano Scatolini e dal nostro direttore Massimo Pannocchi.
La serata sarà trasmessa il 25 maggio alle ore 22,30 in Tv su Toscana Tv

Website Comments

POST A COMMENT.