Volerock, enogastronomia musicale

2 min read
Commenti disabilitati su Volerock, enogastronomia musicale
0
60

dal 20 al 22 giugno a Moncigoli di Fivizzano (Ms)

In località la Praduscella la 7° edizione del Volerock, manifestazione enogastronomia musicale organizzata dall’Associazione Onlus Amici di Serena e dalla Pro Loco di Fivizzano.
Come ogni anno per ricordare la prematura scomparsa dell’amica Serena Bonfigli, venuta a mancare per un male incurabile alla giovane età di 23 anni, tutti gli amici si impegnano al massimo per organizzare delle serate festanti e danzanti che possano ricordare a tutti l’incommensurabile gioia di vivere che aveva questa giovane fanciulla.
SAB21 Numerose le band selezionate per noi da “Contattoradio” (“Debauchery”,”Dresda”, “Edelweisse”, “June Miller”, Moxie Issue”, “Ordinary Madness”, “Priscilla”, “Savas”). La domenica 22 i “Magnitudo”, dei “The Tracks” e a seguire una non stop con la migliore musica dance, dal revival alla migliore house music del momento.
Anche quest’ anno la manifestazione è a scopo benefico
Chiunque può contribuire attivamente con un versamento sul c/c/postale n. 26845594 intestato a Associazione Onlus Amici di Serena – Moncigoli di Fivizzano (MS) tel. 0585/93108. “per favorire una migliore qualità di vita ai malati di tumore e per la creazione di un centro specializzato di Terapia del dolore”
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Musica e Concerti
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…