


Firenze dal 30 Il Gospel si prepara a trascinare la Toscana dal 7 dicembre al 1 gennaio 2009
18 spettacoli per il più grande festival di musica gospel d’Italia.
Al via domenica 7 dicembre, da Cortona (Ar),chiesa di Cristo Re a Camicia. Le chiese ed i teatri toscani vedranno esibirsi alcuni tra i gruppi gospel più famosi ed importanti del momento.
Il festival, gestito in tutte le sue fasi dall’Associazione Toscana Gospel Festival, rappresenta una esperienza unica nel panorama musicale italiano ed è a tutti gli effetti la prima e più importante rassegna di musica gospel in Italia per storia e numeri.
Il festival si presenta con un itinerario musicale che attraversa sei province della Toscana (Arezzo, Firenze, Pisa, Pistoia, Prato e Siena) e ben sedici comuni (Firenze, Arezzo, Prato, Empoli, Cascina, Massa e Cozzile, Lastra a Signa, Montevarchi, Cortona, Castiglion Fiorentino, Monte San Savino, Sansepolcro, Civitella in Valdichiana e Terranova Bracciolini, Sesto Fiorentino, Chiusi) Info – Associazione Toscana Gospel Festival Viale Michelangelo 38 – Arezzo tel. 0575-27961 fax 0575-409319