É sbarcata anche nella nostra provincia la Card "Risparmia dove vuoi". Sconti in negozi e nei ristoranti

2 min read
Commenti disabilitati su É sbarcata anche nella nostra provincia la Card "Risparmia dove vuoi". Sconti in negozi e nei ristoranti
0
50


Incredibili novità. Da Febbraio infatti “la nuova Vetrina dello shopping consapevole” all’indirizzo web www.risparmiadovevuoi.it dedica un ‘apposita sezione ai ristoranti e pizzerie della Valdinievole. Durante l’arco della settimana sarà infatti possibile ottenere sconti, variabili dal 10% al 30%, a chi si presenta presso le strutture convenzionate con la RDV Card, tessera richiedibile gratuitamente on-line e per alcuni fortunati allegata al presente giornale.
“Abbiamo iniziato quattro mesi fa” spiega uno dei responsabili del progetto “prendendo in considerazione solo le attività Shopping, suddivise in 60 categorie merceologiche che vanno dall’abbigliamento al centro estetico. Adesso apriamo la strada al risparmio presso le attività ricreative e d’ intrattenimento”. L’attività è nata dalla volontà di creare un portale sul web (che nel corso del tempo sarà sempre più ottimizzato) che da una parte offra una vetrina sul web alle imprese commerciali e dall’altra favorisca i consumatori nella ricerca di vantaggi negli esercizi in grado di stimolare i propri acquisti. Ad oggi abbiamo ottenuto circa 5000 tesserati in Valdinievole grazie anche alla nostra presenza nel corso di manifestazioni pubbliche come la recente “Terme on Ice” la pista di pattinaggio di Montecatini. Ma le novità non finiscono qua, nei prossimi mesi verranno infatti coperte nuove zone (al momento siamo presenti nelle province di Pistoia ed in parte di Firenze) e introdotte nuove categorie.
Per informazioni oppure 334 9177474
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…