Sabato Gli “Omini a San Marcello”!

2 min read
Commenti disabilitati su Sabato Gli “Omini a San Marcello”!
0
42
Ultima tappa di un percorso teatrale che si concluderà con lo spettacolo “CrisiKo!” al Teatro Mascagni di Popiglio.

Dopo Abetone e Cutigliano “Gli omini” scendono a San Marcello per continuare il percorso che, con il loro particolare progetto teatrale hanno avviato grazie all’Assessorato alla Cultura della Provincia di Pistoia, nell’ambito del progetto regionale “Sipario Aperto”.
Dopo alcuni giorni di “indagine” sul territorio dove i tre “omini” attori Luca Zacchini, Riccardo Goretti e Francesco Rotelli, hanno incontrato, parlato, discusso con la gente di San Marcello, sabato 26 aprile alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune verrà presentata una nuova fase del lavoro “Gli omini a San Marcello” (ingresso libero). Questa è l’ultima tappa prima di approdare a Piteglio dove il 4 maggio alle ore 16.30 al Teatro Mascagni di Popiglio verrà presentato “CrisiKo!”, uno spettacolo che raccoglierà le storie, i personaggi e le impressioni raccolte durante la permanenza dei tre attori sulla nostra Montagna. Per lo spettacolo finale sarà messo a disposizione anche un servizio di trasporto per facilitare lo spostamento da Abetone, Cutigliano, San Marcello (Maresca e Gavinana) presso il Teatro di Popiglio. Il progetto selezionato, a livello nazionale fra i dodici finalisti del prestigioso “Premio Scenario 2007”, è della giovane compagnia teatrale “Distilleria Teatrale Cecafumo”.
Per informazioni: Ufficio Cultura della Provincia di Pistoia 0573 974672 Biblioteca di San Marcello Pistoiese 0573 621289.
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Teatro
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…