“A ROUTA LIBERA” CON ANTONIO DI PIETRO AL GAMBRINUS DI MONTECATINI TERME

3 min read
Commenti disabilitati su “A ROUTA LIBERA” CON ANTONIO DI PIETRO AL GAMBRINUS DI MONTECATINI TERME
0
105

GIOVEDI 10 LUGLIO – PRIMO APPUNTAMENTO SERALE

Giovedì 10 luglio, alle ore 21,15 al Caffè Gambrinus di Montecatini Terme, ospite l’ex magistrato e leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.
Ad intervistarlo Antonio Lovascio e Gianluca Tenti.
Conduce: Romano Battaglia.

Spostate le lancette in avanti. Da DOMANI, giovedì 10 luglio fino alla fine di agosto l’appuntamento con il Caffè della Versiliana a Montecatini Terme sarà alle 21,15. Ospite del Caffè Gambrinus, nell’ambito della seconda edizione del Caffè della Versiliana, giovedì 10 luglio, il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. Sarà la grande politica, quella delle aule di Parlamento e Senato, la protagonista assoluta del primo incontro serale del prestigioso salotto del comune termale (conduce Romano Battaglia).
L’ex Ministro alle Infrastrutture del Governo Prodi intervistato dal Direttore de “Il Giornale della Toscana”, Gianluca Tenti e dal Vice Direttore de “La Nazione”, Antonio Lovascio andrà “A ruota libera” (questo il titolo dell’incontro) sulla politica dell’ultim’ora, quella calda dei lanci di agenzia, e sui recenti temi che hanno animato il dibattito nelle ultime settimane come le intercettazioni e la proposta dell’immunità per le alte cariche dello Stato. Si parlerà anche dell’indulto, tema che lo ha visto scontrarsi con il suo stesso Governo e della giustizia, ambito che conosce molto bene.
Ex magistrato in alcune delle più grandi inchieste della storia della magistratura italiana, “Mani Pulite” e “Tangentopoli” su tutte, Di Pietro dopo la caduta della maggioranza a cui aveva aderito, è stato alleato “esterno” del Pd alle ultime elezioni politiche.
Prossimo incontro giovedì 23 luglio (alle 21,15) con Luciano Garofano e Claudio Brachino.

Info La Versiliana: tel. 0584 795565-99 – redazione.incontrialcaffe@laversilianafestival.ithttp://www.laversilianafestival.it/
Info Comune di Montecatini Terme: tel. 0572 918248-58 – turismo@comune.montecatini-terme.pt.it

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana: 22-23 maggio 2021

Eccoci in preparazione per un nuovo fine settimana! Dando un’occhiata al Lamma pare …