Refrigerio

2 min read
Commenti disabilitati su Refrigerio
0
52


Pistoia 26,27 e 28 settembre p.zza del Duomo
Refrigerio è, prima ancora che una proposta turistico culturale, una modalità di ‘proporsi’ alla città, al turismo, a quanti abbiano voglia di scoprire e valorizzare il territorio pistoiese.
La proposta nei giorni del 26. 27. 28 settembre dialogherà con molte altre iniziative già in calendario, come la Zucca Barucca, Domenica Ecologica, inaugurazione di una nuova galleria d’arte, la proposta del museo Marino Marini, la mostra nelle sale affrescate, etc. … sarà quindi un’ occasione per mostrare una città accogliente, dinamica, con una volontà di operare in maniera sinergica e in una logica di rete capace di gestire un’offerta ai ‘viandanti’ turisti (in questo caso di fine stagione) sia agli abitanti dello stesso territorio.
Dal ven26 alla dom28 musica, expo di prodotti tipici con la possibilità di incontrare direttamente i produttori, visite guidate, trekking in città, aperitivi in piazza del duomo, giochi e attività ludiche per bambini e adulti con il solo fine di lasciar fruire alcune delle eccellenze che questo territorio è in grado di suggerire a visitatori di ogni nazionalità, etnia e provenienza.
Angoli suggestivi del centro storico ‘riarredati’ per accogliere incontri e per consentire scambi di esperienze, competenze storie, sapori e piaceri dell’Appennino tosco/emiliano.
Orario dlle 17 alle 23.
info Tel 0573 904066
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…