Programma marzo Guilty at Yab (Firenze)

4 min read
Commenti disabilitati su Programma marzo Guilty at Yab (Firenze)
0
190

niki-belucci-11Titolo: Guilty at Yab
Data inizio: 2009-03-07
Data fine: 2009-03-29
via Sassetti 5r Firenze info-prenotazioni: 055.215160 www.myspace.com/guiltyatyab
Continua il cammino di Guilty, il sabato dello Yab di Firenze dedicato a quella fascia selezionata di 20/30enni amanti della house e aperti al nuovo. Tutte le settimane fanno da padroni sotto il profilo musicale una girandola di ospiti di estrema qualità scovati nei piccoli club di Saint Tropez, Nizza e Cannes, ma anche Miami e San Francisco.
Sabato 7 Marzo Special Guest Daddyâ’s Groove. Napoletano doc, star della musica house ed elettronica, Gianni Romano è uno degli astri nascenti della scena elettronica italiana che si sta affermando nel panorama dance internazionale con il suo gruppo Daddyâ’s Groove. Sabato 14 Marzo Special Guest Robert Owens (London – UK) La house di Chicago arriva allo Yab. Si tratta di Robert Owens, noto per avere dato alle stampe alcune delle hit più¹ ballate degli ultimi vent’anni e, adesso, altrettanto famoso per le sue performance live che lo vedono dividersi tra djing e parti cantate, in cui da sfoggio del suo straordinario timbro soul. Sabato 21 Marzo Special guest Stefano Noto: Nato artisticamente alla tenera età di 13 anni, Stefano Noto muove i primi passi tra un vinile e la consolle di un circolo ricreativo. Da là in poi il passo è¨breve: 25 anni di esibizioni per quasi 400 club in tutto il mondo sono numeri da capogiro, che impressionano anche i maggiori BIG internazionali. Sabato 28 Marzo Honey guest: NIKI BELUCCI Il top(less) della musica house. Niki Belucci conosciuta anche come Niky Bellucci, (Budapest, 10 marzo 1983) E’ una disc jockey, attrice pornografica e ginnasta ungherese. Questa la prima riga di Wikipedia quando si ricerca il suo nome in rete. E’ lei, l’unica dj che si scatena in topless in consolle. Da ginnasta a attrice hard, adesso nuova star dei dance floor europei. Ad oggi, la 25enne sexy-dj si diverte ad affascinare il pubblico del clubbing sfruttando tutte le sue doti, musicali e non. Gli ingredienti della sua musica? Un mix esplosivo fatto di house alternata a deep e trance, oltre ad un corpo statuario che si muove senza veli dietro i piatti. Quando si dice bella e brava.

Guilty just for one night gentilmente ospitati da YAB via Sassetti 5r Firenze info-prenotazioni: 055.215160 www.myspace.com/guiltyatyab

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…