A Pistoia protagonisti i giovani; venerdì 9 Max Pezzali presenta il suo libro

2 min read
Commenti disabilitati su A Pistoia protagonisti i giovani; venerdì 9 Max Pezzali presenta il suo libro
0
63

Dall’8 all’11 maggio la città ospiterà la seconda edizione di “Dai un senso alla vita: rispettala! “, promossa dall’Associazione nazionale sociologi
Le problematiche del mondo giovanile saranno al centro della seconda edizione di “Dai un senso alla vita: rispettala! la mia, la tua e quella degli altri”, che si svolgerà a Pistoia dall’8 all’11 maggio. L’iniziativa, nasce da una idea del dott Giuliano Bruni Sociologo che ne è l’organizzatore nonché presidente dall’Associazione Nazionale Sociologi (ANS).
Giovedì 8 ore 11:30 Loggia del Tribunale di Pistoia, piazza Duomo Inaugurazione mostra di Arti Figurative. Venerdì 9 ore 18.30 alla libreria Edison di via degli orafi ci sarà la presentazione del libro “Per prendersi una vita” di Max Pezzali. Sabato 10 ore 9:30 Palazzo dei Vescovi, piazza Duomo convegno”Dai un senso alla vita: rispettala! La Mia, la Tua e quella degli Altri”. Domenica 11ore 15:00: Mercatino dei Valori, P.zza Duomo. Per tutto il pomeriggio esibizioni di musica, danza, teatro, sport con la partecipazione di testimonial, attori e cantanti. Presenta Claudio Sottili con la partecipazione straordinaria dell’attore ENIO DROVANDI, DEBORAH BETTEGA dal programma Piazza Grande RaiDue, altri illustri ospiti. e…
con tante sorprese.
www.daiunsensoallavita.com
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…