OTEL VARIETE’ – “UNA NOTTE AL CINEMA”

2 min read
Commenti disabilitati su OTEL VARIETE’ – “UNA NOTTE AL CINEMA”
0
60

Venerdì 28 Novembre
Serata in collaborazione con WARNER VILLAGE IL MAGNIFICO
Inoltre Fancy Flair ripropone sul palco il “RU-UMORISTA” ALBERTO CAIAZZA

“Una notte al cinema” ad Otel Varieté.
Grazie alla collaborazione con Warner Village Cinemas, tutti i clienti di questo Venerdì saranno omaggiati da oltre 2000 coupon (da consumarsi antro il 6 Dicembre) validi per un ingresso ridotto (3 e 5 euro) al multisala “Il Magnifico” di Firenze.
Per quanto riguarda lo spettacolo, aspettando il comico di Zelig e Colorado Café Alberto Patrucco – di scena questo Sabato -, Otel Ballet proporrà nel corso di Fancy Flair lo show del “ru-umorista” fiorentino Alberto Caiazza. Personaggio rivelazione della stagione 1991, Alberto e i suoi rumori hanno spopolato sul grande schermo, specialmente nei programmi “La Corrida” e “Stasera mi butto”. Finito lo show, tutti in pista con le hit happy-house e ’70-’80-’90 suonate dai tre djs resident Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.

Si rinnova inoltre l’appuntamento con Fiki-Fiki, il nuovo club interno ad Otel.
Target adulto, selezione alla porta, la migliore musica dance ed un’atmosfera da salotto lounge. Tutto questo è Fiki-Fiki, il nuovo locale nel locale che, sfruttando le aree congressi (chiuse il Venerdì e non comunicanti con la sala Theatre), gioca su un allestimento esclusivo e sulla musica di Enrico Tagliaferri. Il suo disco-vj set propone ogni settimana i più grandi successi dance spaziando dagli anni ’80 ai giorni nostri ed offrendo in contemporanea anche una carrellata di videoclip riarrangiati dal vivo.

OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla chiesa, 9
50136 – Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
www.otelvariete.com

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…