OTEL VARIETE’ – “UNA NOTTE AL CINEMA”

2 min read
Commenti disabilitati su OTEL VARIETE’ – “UNA NOTTE AL CINEMA”
0
143

Venerdì 28 Novembre
Serata in collaborazione con WARNER VILLAGE IL MAGNIFICO
Inoltre Fancy Flair ripropone sul palco il “RU-UMORISTA” ALBERTO CAIAZZA

“Una notte al cinema” ad Otel Varieté.
Grazie alla collaborazione con Warner Village Cinemas, tutti i clienti di questo Venerdì saranno omaggiati da oltre 2000 coupon (da consumarsi antro il 6 Dicembre) validi per un ingresso ridotto (3 e 5 euro) al multisala “Il Magnifico” di Firenze.
Per quanto riguarda lo spettacolo, aspettando il comico di Zelig e Colorado Café Alberto Patrucco – di scena questo Sabato -, Otel Ballet proporrà nel corso di Fancy Flair lo show del “ru-umorista” fiorentino Alberto Caiazza. Personaggio rivelazione della stagione 1991, Alberto e i suoi rumori hanno spopolato sul grande schermo, specialmente nei programmi “La Corrida” e “Stasera mi butto”. Finito lo show, tutti in pista con le hit happy-house e ’70-’80-’90 suonate dai tre djs resident Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.

Si rinnova inoltre l’appuntamento con Fiki-Fiki, il nuovo club interno ad Otel.
Target adulto, selezione alla porta, la migliore musica dance ed un’atmosfera da salotto lounge. Tutto questo è Fiki-Fiki, il nuovo locale nel locale che, sfruttando le aree congressi (chiuse il Venerdì e non comunicanti con la sala Theatre), gioca su un allestimento esclusivo e sulla musica di Enrico Tagliaferri. Il suo disco-vj set propone ogni settimana i più grandi successi dance spaziando dagli anni ’80 ai giorni nostri ed offrendo in contemporanea anche una carrellata di videoclip riarrangiati dal vivo.

OTEL Ristotheatre : .
Aperto Venerdì-Sabato-Domenica
via Generale Dalla chiesa, 9
50136 – Firenze
Info-Prenotazioni: 055.650791
www.otelvariete.com

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…