Le due anime di Alex Montamix dj

2 min read
Commenti disabilitati su Le due anime di Alex Montamix dj
0
97

PERSONAGGI: Alex Montamix dj divide le sue passioni fra la musica e la cucina
Alex Montamix nasce artisticamente come Dj nei primi anni 80 ma professionalmente solo nel 1988 come dj RAP-HIP HOP, ROCK-RAGGAE-FUNKY. In questi anni milita in tutte le situazioni musicali alternative di Firenze e dintorni fino alla metà degli anni novanta quando subisce il fascino della JUNGLE e della DRUM & BASE che rimangono tuttora i suoi generi preferiti.
Nel 1996 avviene la seconda svolta artistica: dai Clubs underground alle discoteche HOUSE, COMMERCIALI. Ancora oggi Montamix scinde più personalità, una da animatore e dj commerciale, ed una più raffinata da club house, mentre il suo essere alternativo diventa “2 STEP”.
Negli anni successivi conquista le consolle più prestigiose delle notti italiane, tra cui, Omi, Central Park, Happy Land (Firenze), Harpos (Gambassi Terme), Scusa Mario ed Enigma (Firenze), Casa Cantoniera (Valdarno), Rock Cafè (Firenze), Panda (Pistoia), Madamadorè (Firenze), Vispa Teresa (Valdichiana), Matilda (pistoia), Flog (Firenze), Tendenza (Siena), Costes (Firenze), Fitzcarraldo (Terranova Bracciolini), Tenax (Firenze)……..
Contemporaneamente coltiva la passione per la cucina e all’arrivo del nuovo millennio incontra sul suo cammino uno dei musicisti più eclettici del panorama musicale toscano, David Nesti con cui divide la passione e la cultura birraria in una avventura chiamata “Shamrok Irish Pub”. Questa unione da vita a vari locali notturni caratterizzati dalla birra superba e la cucina della migliore tradizione, per arrivare infine alla “Pecora Nera.”
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana del fine settimana 17-18 ottobre

Fine settimana del 17-18 ottobre 2020 Primo fine settimana dopo il nuovo Dpcm del 13 ottob…