GUILTY (just for one night) alla YAB di Firenze

5 min read
Commenti disabilitati su GUILTY (just for one night) alla YAB di Firenze
0
144

Sabato 8 Novembre ore 21,30
“MEXICAN Show Dinner” h 22,00 Live set – tribute to Fred Buscaglione
A seguire la special guest from UK:MISS DIVINE (Defected)

Dopo la ventata di bianco in perfetto stile New York anni ‘20, continuano le notti marchiate “Guilty” allo Yab di Firenze.
La serata di Sabato 8 Novembre avrà inizio con la consueta show-dinner delle 21,30 (omaggio donna – 15€ uomo), che questa settimana sarà eccezionalmente a base di piatti tipici messicani. Nel menù spiccheranno tortillas, tacos, burritos, fajitas e altre specialità più o meno speziate. A partire dalle 22 di scena il live set-tributo dedicato al grande Fred Buscaglione: 45 minuti di musica dal vivo in cui saranno proposti i suoi più grandi successi. Da “Papaveri e papere” a “Che Notte!”, da “Eri piccola così” a “Guarda che Luna”, fino a “Love in Portofino”, tutte canzoni intramontabili degli anni ’50 che intratterranno il pubblico durante la cena.

A seguire riflettori puntati sulla consolle, dove ad esibirsi nella sua session di ‘crazy-house’ ci sarà la bella e talentuosa dj inglese Miss Divine.

Chiunque ha avuto modo di ascoltare Miss Divine ha pronunciato queste parole: ‘nata per fare la DJ!’. Non soltanto per l’originalità che sprigiona questa ragazza, ma anche la sua incredibile abilità tecnica. In consolle sale con l’intento di divertirsi e far divertire, avendo dichiarato più volte di aver dedicato la sua vita per il 110% alla house music. Miss Divine ha infatti esportato il suo sound in alcune tra le venues più importanti al mondo. Tra le tante Miami, Hong Kong, India, Russia, Galles, Belgio e naturalmente Ibiza. Proprio in quest’ultima nei passati 4 anni ha girato i dischi nei club più famosi, come l’Amnesia, il Mambo, il Paradise, l’Eden, il Savannah, e l’Hush.
Nata e cresciuta in Inghilterra (prima a Bristol e poi a Londra), la dj afferma: “Amo girare fuori dai confini dell’UK…Dopo aver suonato in tantissimi club del sud-ovest dell’Inghilterra, adesso sto cercando sempre di esibirmi in venues adatte per il mio tipo di suono”. E, non soddisfatta solo dal dj’ing, Miss Divine si sta impegnando a promuovere assieme ad alcuni colleghi anche un big-event charity per la ricerca sul cancro al seno. Con il party “La Vita” – realizzato per la prima volta nel marzo 2007 con il supporto dell’amico Todd Terry – la brava e bella Miss Divine si prefigge di portare avanti questa nobile causa anno dopo anno.

Guilty, il nuovo sabato dello Yab dedicato a quella fascia selezionata di 20/30enni amanti dell’house e aperti al nuovo.

Il concept della serata è riportare a Firenze l’house di classe, ancora vivissima nei club più stilosi a giro per il mondo, ma ultimamente soverchiata in Italia dalle tendenze minimal-techno. E questo grazie ad una girandola di ospiti di estrema qualità scovati nei club più fascinosi di Saint Tropez, Nizza, Cannes, Miami e San Francisco. A contorno della serata un team di animazione sempre più “colpevole” e pronto a shockare.

“Guilty!”
just for one night – gentilmente ospitati da YAB via Sassetti 5r Firenze info-prenotazioni: 055.215160 www.myspace.com/guiltyatyab

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Nightlife
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…