Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 6-8 aprile 2018

2 min read
Commenti disabilitati su Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 6-8 aprile 2018
0
186

Cosa avete voglia di fare questo finesettimana? Se vi va di mangiar bene, potete fare un salto a Certaldo o ad Arezzo; se vi va di far compere e/o di passare una giornata all’aria aperta (tempo permettendo!) Verdemura a Lucca e Greenway a Firenze fanno al caso vostro; se invece vi fa di fare un po’ di sport (anche per smaltire le scorpacciate pasquali), l’appuntamento è con Campi di Marte a Firenze. Insomma, come al solito, ecco i nostri consigli per il weekend!

Sagra del cacciatore a Certaldo (FI)

pappardelle al cinghialeTorna a Certaldo la sagra del cacciatore: appuntamento il 30 e 31 marzo, 1 e 2 aprile e ancora dal 6 all’8, dal 13 al 15, dal 20 al 22 e il 25 aprile Continua a leggere…


Streetfood 4 Wheels al Parco Pertini di Arezzo

street food 4 wheelsSeconda edizione di 4Wheels al Parco Pertini di Arezzo, che diventa così teatro dei migliori cibi di strada su ruote, con gli operatori riconosciuti dal decalogo Continua a leggere…


Verdemura a Lucca

verdemura lucca 2018Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 aprile con l’11ª edizione della mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta che si svolge sulle Mura della città di Lucca Continua a leggere…


Campi di Marte a Firenze 

campi di marte 2018Scherma, ginnastica artistica, baseball, thai chi, golf, kickboxing, vela e molti altri: sono gli sport che sarà possibile sperimentare da venerdì 6 a domenica 8 aprile Continua a leggere…


Firenze Greenway: al Giardino Bardini e al Giardino delle Rose

firenze greenwayLezione itinerante di nordic walking tra i viali e i giardini nel periodo della fioritura del glicine a Villa Bardini. Il percorso comincia dalle Rampe per salire Continua a leggere…

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In 
Comments are closed.

Check Also

“Tutta colpa di Dubai”, il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi

E’ stato presentato martedì 20 luglio alle 21.30 in piazza della Palma nell’ambito delle i…