Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana | 17-20 dicembre 2021

5 min read
Commenti disabilitati su Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana | 17-20 dicembre 2021
0
1,239

Per questa volta (ricordandovi che abbiamo un bellissimo SPECIALE NATALE in continuo aggiornamento sul nostro sito), abbiamo deciso di dedicare il nostro articolo del fine settimana ale nostre belle città, raccontandovi brevemente tutto quello che hanno organizzato in vista del Natale.

Così, se questo fine settimana scegliete una delle nostre 1o perle per la vostra passeggiata del weekend, avrete sott’occhio tutte le possibili cose da fare!

Arezzo

Un’intera città si è organizzata per vivere in grande stile uno dei periodi più belli dell’anno: ogni fine settimana fino al 9 gennaio il meraviglioso centro storico di Arezzo si veste a festa per Arezzo Città del Natale. Scopri di più


Firenze

Dal Florence Light Festival, con le sue incredibili installazioni luminose, agli alberi disseminati per la città, alle tante iniziative natalizie che rendono Firenze ancora più incantevole. Scopri di più.


Grosseto

Il bastione Fortezza delle Mura Medicee di Grosseto fino al 24 dicembre si è trasformato in un suggestivo villaggio di Babbo Natale, con presepi, luci, animazioni, mercatini e tante altre suggestioni natalizie. Scopri di più.


Livorno

La casa di Babbo Natale, l’ufficio postale e il laboratorio creativo degli Elfi, i mercatini, il Polo Nord, le giostre, i gonfiabili: tutto questo alla Fortezza Nuova di Livorno. Scopri di più.


Lucca

Camminare e perdersi tra i vicoli di Lucca è senza dubbio la scelta migliore per chi vuole respirare la vera atmosfera natalizia tra le mura di questa splendida città. Ci si potrà così imbattere in creature fantastiche come Mr. Arbitrium oppure in un presepe storico con statuine ‘semoventi’. Scopri di più.


Massa

Massa festeggia il Natale in grande stile con decorazioni e allestimenti luminosi, addobbi in ogni angolo della città, dal Centro alla Marina. Scopri di più.


Pisa

Natale di Stelle è il cartellone degli appuntamenti in programma a Pisa per le festività natalizie tra concerti, spettacoli teatrali, itineranti per adulti e bambini. Scopri di più.


Pistoia

Pistoia festeggia il Natale con addobbi, decorazioni luminose e arredi a verde, ma anche mostre, concerti e molti altri eventi. Scopri di più.

 


Prato

Molte, come da tradizione, le iniziative organizzate a Prato e sul suo territorio in occasione delle festività natalizie grazie alla rassegna natalizia PratoFestival 2021. Scopri di più.


Siena

La Magia si è riaccesa anche per questo Natale 2021 a Siena tra villaggio di Natale, eventi, itinerari turistici, luminarie, appuntamenti culturali, trenino e tanto altro. Scopri di più.


WORLD OF DINOSAURS A VICCHIO (FI)

Questo è un evento da non perdere con i vostri bambini!

Scopri di più.


LEGAMI ALLA STROZZINA DI FIRENZE

Vi segnaliamo anche una interessante mostra organizzata alla Strozzina di Palazzo Strozzi,  a Firenze, fino a domenica 19 dicembre: in esposizione le opere dei finalisti della 6ª edizione del Concorso Nazionale di Arte Attuale EneganArt, un progetto di portata nazionale rivolto a tutti gli artisti e finalizzato a promuovere i migliori talenti italiani. Scopri di più.

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Arte e Cultura
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…