Festa della civiltà contadina

1 min read
Commenti disabilitati su Festa della civiltà contadina
0
151

Dal 19 al 27 aprile a Montefoscoli, un borgo sulle colline pisane
19/26.Aprile: Visita al museo della civiltà contadina e museo casa Vaccà Berlinghieri. Dalle 19,00 apertura stand gastronomici.
20.Aprile: Alla mattina motoraduno con moto e scooter d’epoca e non; per l’intera giornata annullo filatelico a tema con premiazione del concorso dei bambini delle scuole elementari; mercatino dell’ antiquariato e mestieri antichi per le vie del borgo. Stand gastronomici aperti dalle 12 con piatti tipici e vino del contadino (prosciutto al forno, cinghiale con polenta, carne alla brace e zuppa della contadina). Possibilità di visitare il museo della civiltà contadina per l’intera giornata.
27 Aprile : mercatino antiquariato e mestieri antichi per le vie del borgo; nel pomeriggio esibizione del gruppo battitori di grano che si esibiranno con balli e canti antichi e dimostrazione della battitura del grano. Stand gastronomici aperti con piatti tipici locali e vino del contadino. (cinghiale e polenta carne alla brace trippa )
Info tel/fax 0587 657072 cell.347.5499001. Montefoscoli uscita superstrada fi-pi-li pontedera Via A.Vaccà,44 Montefoscoli (PI)
Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Speciale Halloween 2021. Le feste in Toscana

Halloween 2021 in Toscana: nell’articolo, in costante aggiornamento, le feste organizzate …